[Ninux-Sicilia] Situazione nodi

krash mr.krash at gmail.com
Fri Nov 27 09:34:36 CET 2015

Il giorno 24 novembre 2015 18:59, Claudio <claud43 at gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti
>

> È possibile sapere la situazione dei nodi attivi in Sicilia? Oltre a
> quelli visualizzati nella mappa ninux
>

> Ci sono altri nodi non presenti attivi?
>

> Perché di tutti questi nodi potenziali nessuno fa niente ???
>

> Senza offesa per nessuno cosa si aspetta??

Ciao Claudio,
penso che se non sono presenti sulla mappa, significa che non possono far
parte della rete ninux.
Dico questo perché ho avuto esperienza al riguardo, so di "nodi" attivi ma
totalmente privati, l'accesso ai quali è piuttosto complicato, se non
perché non rispettano in alcun modo le regole di ninux.
Pqr i nodi potenziali, io sono uno di quelli da tempo immemore. Figurati
che quando ho messo il nodo potenziale sulla mappa c'era solo Roma e
Vittoria. Purtroppo creare un nodo significa anche (e soprattutto) fare
comunità, la qual cosa non sempre è semplice.
Mario.