[Ninux-Sicilia] R: Situazione nodi

Claudio claud43 at gmail.com
Fri Nov 27 11:33:40 CET 2015

Condivido su tutto ma aspettare cosa? Io ho attivato il nodo e anche un hotspot limitato … ora resta solo coinvolgere le persone ……  si, forse interessate o non conoscono come fare a entrare a far parte di di una comunità wireless ….

Ho provato anche a cercare radioamatori della mia zona ma tutti disinteressati …. O meglio hanno già la loro rete e addirittura dicono che è illegale ….bààà quindi non ho capito ….sono io male informato o loro??

E poi penso non per forza bisogna fare link lunghi km con apparati costosi … due, tre, quattro semplici router domestici vanno benissimo per cominciare a fare rete mesh …. Anzi secondo è la soluzione migliore cominciare con i vicini di casa….