[Ninux-Sicilia] Situazione nodi

Claudio claud43 at gmail.com
Sat Nov 28 14:40:03 CET 2015

un pò di tempo fa ho parlato anche con qualche radioamatore di un'
associazione molto nota è non erano tanto interessati ...gli ho spiegato
che possono utilizzare anche loro la rete ninux (ad. esempio come
protezione civile) ...  quindi vi chiedo se conoscete qualche radioamatore
nella zona di Palermo (misilmeri) che vuole entrare in questo progetto...io
già fatto quello che potevo