[Ninux-Sicilia] Situazione nodi

Claudio claud43 at gmail.com
Sat Nov 28 14:34:12 CET 2015

Io l'ho fatto, ho messo un router sul tetto, ho creato un hotspot con una
pagina descrittiva e un link che porta su ninux.org e già qualcuno mi ha
contattato. E' normale che la gente non capisce neanche cosa vuol dire rete
comunitaria...bisogna spiegarglielo bene ... se i punti da collegare sono
vicini non per forza si devono spendere tantissimi soldi per cominciare a
realizzare qualcosa basta anche un router TP-Link TL-WR841ND per creare una
piccola rete mesh.