[Ninux-Sicilia] [Ninux-Wireless] ICaaS

krash mr.krash at gmail.com
Sat Dec 10 00:06:51 CET 2016

Guarda che era il mio approccio di diversi anni fa e mi son scontrato
proprio con questa realtà, pagare il "pizzo" per accedere a un progetto che
fa della libertà il suo punto di forza.
In tanti anni di nodo potenziale ho ricevuto solo un contatto che, capito
che non si trattava di internet gratis, mi ha offerto un caffè e sì è
finita lì.
Arrabbiarsi non serve a nulla e il nodo potenziale sta lì a dire al mondo:
"eih, se sei arrivato alla mappa probabilmente sei interessato, guarda c'è
uno vicino a te.."
Se per te questo è poco oppure stupido, poco importa, è solo una tua
opinione.

Mario.

P.s. quel puntino sulla mappa è lì da prima che la rete romana si
espandesse e che si creassero le altre isole, purtroppo fare comunità, qui,
come pure tu ti lamenti a più riprese, non è cosa autoctona.