[ninux-torino] new entry

uby one ubyone a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 11:07:02 CET

Walter hai già provato a contattare LEX?

Direi che è il caso di organizzare a breve un nuovo incontro che dite?
Prossima settimana? Sparo un doodle?

Nell'intanto, io e Ste Martedì scorso abbiamo incontrato i responsabili di
Cascina Roccafranca.
Sembra ci possa essere la possibilità di avere uno spazio... ma i loro
tempi sono lunghi.
Vedremo.

Nell'intanto vorrei andare a fare un salto venerdì sera all'HackLab
torinese... che si trova all'ex Gabrio in Via Revello 5. L'ultima volta che
sono entrato in un centro sociale avevo 17 anni... ma in effetti è uno dei
luoghi piu' adatti per divulgare ninux (gran parte delle sedi ninux in giro
per l'italia nascono lì...) Come sempre se qualcuno vuole agreggarsi...

Ciao
 Uby