[ninux-torino] Fwd: Incontro del 30 gennaio

Marco Toscano marcotoscano88 a gmail.com
Dom 1 Feb 2015 11:13:52 CET

Non vedo l'ora di mettere le mani al router per configurare Openwrt. :)
Per la locandina se fai salva con nome in .doc semplifichi la vita per
chi usa linux oppure a tempo perso puoi installare LibreOffice.
PS l'esame l'ho fatto ma aspetto i risultati quindi per scaramanzia
l'esame non l'ho dato.

--
Marco