[ninux-torino] Fwd: Incontro del 30 gennaio

uby one ubyone a gmail.com
Dom 1 Feb 2015 11:36:48 CET

Hai ragione... sono stato già cazziato sulla ml di ninux "generica".
DOC
https://www.dropbox.com/s/4s5cssntwfum77i/Locandina%20Ninux%20Torino.doc?dl=0
PDF
https://www.dropbox.com/s/pua4aw3ho4jv387/NinuxTorino.pdf?dl=0