[ninux-torino] Ninux-Torino 2016-04-04: Stasera riunione "smanettona"?

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Lun 4 Apr 2016 09:46:50 CEST

Ciao a tutti,

Che ne dite per stasera di fare una riunione "smanettona"?

Io ci sono (dalle 20:45 fino alle 22:30), se ci siete anche voi date un
colpo!

La mia proposta e' che ciascuno di noi arrivi con una scheda con sopra
OpenWRT per provare a configurare insieme una VPN.

Dopodiche' se la cosa funziona tornati a casa potremo usare la scheda
ricollegata al rispettivo provider Internet, e con questo dovremmo avere
gia' una mini-isola Ninux-Torino - ovviamente in attesa di avere vere
connessioni Wireless!

Suggerimenti/link a qualche HOWTO per gnubbi (come me sullo specifico
argomento)?

--
Gianpaolo Macario
gmacario a gmail.com