[ninux-torino] Ninux-Torino 2016-04-04: Stasera riunione "smanettona"?

uby one ubyone a gmail.com
Lun 4 Apr 2016 14:23:12 CEST

Si anche.
Forse.
Ma direi che per smanettare sia intesa qualunque tecnologia... e vale di
piu quella di chi la propone e partecipa agli incontri.
Evitiamo commenti sterili, vieni raccontaci e condividi...
Non che i tuoi argomenti non siano interessanti ma abbiamo bisogno che
ciascuno si faccia promotore in prima persona.

A me incuriosisce anche questo:
https://www.getsync.com/intl/it/platforms/mobile

Ciau
Uby