[ninux-torino] Riunione Ninux-Torino 2016-04-18

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Lun 18 Apr 2016 22:22:15 CEST

Ciao,

Ho raccolto su questo micro-progetto GitHub

https://github.com/gmacario/ninux-experiments

alcune informazioni relative a TINC e come configurare i nodi su Ubuntu,
Android e Windows.

Se avete voglia di contribuire, le Pull Request sono ben accette!

Come concordato stasera, alla prossima riunione ninux-torino (2016-05-02)
faremo lo scambio chiavi in Cascina Roccafranca.

Happy TINC-ing!
Gianpaolo