[nnx-to] Birretta mercoledí da OIL?

Valerio Bozzolan gmail a succhia.cz
Lun 2 Dic 2019 13:42:36 CET

Ciao a tutti!

Sono Valerio. Ho sentito parlare di Ninux qualche anno fa al Linux Day Torino.  Ultimamente bazzico con quella gente lí, soprattutto all'Officina Informatica Libera di Torino. Come per molti di voi, il tempo é poco, ma se per caso qualcuno non avesse niente da fare un qualsiasi mercoledí pomeriggio, minimo dalle 18 e massimo fino alle 20 che poi devo andare... potrebbe scapparci una birra in San Salvario all'Officina Informatica Libera e potremmo parlare un po'.

Faccio questa proposta perché di solito non posso partecipare dal vivo in altre occasioni e mi piacerebbe fare due chiacchiere, e in fondo Torino é piccola e magari qualcuno passa di lí un mercoledí.

Per ora, ciao!
--
E-mail sent from the "K-9 mail" app from F-Droid, installed in my LineageOS device without proprietary Google apps. I'm delivering through my Postfix mailserver installed in a Debian GNU/Linux.

Stop adopting GMail and have fun with software freedom!