[Ninux-Wireless] oggi festa hacker ?

Mer 1 Apr 2009 00:03:51 CEST

Michele Favara Pedarsi ha scritto:

> Porca pupazza ... e' assurdo ... e come al solito manca il discriminante
> per capire se questa gente e' pazza, semplicemente truffaldina, o ha un
> qualche progetto macchiavellico.

Ok, ricerchina e ... nuovo errata corrige ... non ho parlato troppo
presto ed e' Sal che critica prima di Leggere il Manuale. Guardate qui:

http://www.no-copyright.net/

E leggete Muhammad Yunus (Il Manuale). Inutile che spammo in lista; a
breve arriva la versione "intermediate" del mio video (la fine, se ci
arrivo, sara' un dvd multitraccia audio: Artistic, Intermediate, Easy),
cosi' chi vuole capire se lo vede.

ciao

Michele