[Ninux-Wireless] oggi festa hacker ?

smokher smokher a autistici.org
Mer 1 Apr 2009 00:08:14 CEST

Michele Favara Pedarsi ha scritto:
> Porca pupazza ... e' assurdo ... e come al solito manca il discriminante
> per capire se questa gente e' pazza, semplicemente truffaldina, o ha un
> qualche progetto macchiavellico.
> L'ultimo libro di Arturo Di Corinto era intriso di pessimismo cosmico;
> probabilmente anche lui ha gettato la spugna ... e ora cannibalizza i
> movimenti grassroots. La Sindrome di Pirandello ci prendera' tutti ...
> kernel panic ...
>
> ciao

non disturberei il genio di Machiavelli.. la festa e' stata solo
l'occasione per pubblicizzare un libro..

effettivamente c'e' stato un interesse mediatico che altrimenti non so
se avrebbe avuto luogo..

speriamo che ci siano altri eventi del genere.. con l'opportunita' di
incontrarsi e confrontarsi.

Per me e' stato, malgrado tutto,  positivo parteciparvi.. ho avuto
l'occasione di conoscere di persona gli amici di lista del Partito
Pirata e di Scambio Etico..

smokher