[Ninux-Wireless] [OT] Recupero di un pc un po' vecchiotto

Davide jimiend a gmail.com
Mer 1 Apr 2009 18:15:19 CEST

Ciao a tutti,

ho un pc un po' vecchiotto a casa e vorrei recuperarlo perchè è totalmente
funzionante

utilizzo finale che ne vorrei fare è quello di consultazione su internet,
utilizzo di skype e del voip (lo utilizzerei per parlare con i miei quando
sono lontano da casa)
L'idea di base er quella di avere un SO piuttosto leggero simile a quello
dell'eeePC che si avviasse in poco tempo

guardando un po' in giro ho visto che sta per uscire il gOS cloud (che penso
sia qualcosa che faccia più o meno al caso mio) ma non ci sono multi
dettagli

esiste qualche altra soluzione simile (la presenza della lingua italiana
rappresenta una prerogativa visto che i miei non conoscono l'inglese)

grazie a tutti e mi scuso per l'OT

Davide