[Ninux-Wireless] [OT] Recupero di un pc un po' vecchiotto

Tokie tokie a tiscali.it
Mer 1 Apr 2009 23:08:11 CEST

Ciao,
mi accodo alla richiesta di Davide, scusandomi a mia volta per l'OT.
Ho cercato e provato molti SO senza trovare niente di soddisfacente.
Mi servirebbe qlc da usare presso alberghi o simile per utilizzo da
parte di clienti.
Quindi dovrebbe essere solo disponibile un browser, skype con accesso
limitatissimo.
Grazie

Tokie

"Spider Pork, Spider Pork