[Ninux-Wireless] La maggior parte della popolazione della provincia dell'Aquila non riesce a comunicare.

Casilino Ventitre redstar.casilino23 a gmail.com
Mar 7 Apr 2009 12:34:43 CEST

Scusate la ripetizione, ma è necessario che tutt* leggano.

Colgo l'occasione per segnalare che nella maggior parte delle zone
terremotate, manca connessione internet.

Ho appena sentito un compagno del Pigneto, Emanuele.
Mi ha chiesto se c'è qualcuno disponibile ad installare una wire-less
gratuita nelle Tendopoli.
La maggior parte della popolazione ha un adsl fisso, ma l'ovvia
impossibilità di accedere nelle case.

Vi chiedo di essere il più tempestivi possibile.

Paolo - Pigneto