[Ninux-Wireless] La maggior parte della popolazione della provincia dell'Aquila non riesce a comunicare.

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 7 Apr 2009 12:55:11 CEST

On Tue, 7 Apr 2009 12:34:43 +0200, Casilino Ventitre
<redstar.casilino23 a gmail.com> wrote:
> Scusate la ripetizione, ma è necessario che tutt* leggano.
>
> Colgo l'occasione per segnalare che nella maggior parte delle zone
> terremotate, manca connessione internet.
>
> Ho appena sentito un compagno del Pigneto, Emanuele.
> Mi ha chiesto se c'è qualcuno disponibile ad installare una wire-less
> gratuita nelle Tendopoli.
> La maggior parte della popolazione ha un adsl fisso, ma l'ovvia
> impossibilità di accedere nelle case.
>
> Vi chiedo di essere il più tempestivi possibile.
>
> Paolo - Pigneto

Io purtroppo sono oltre la distanza consentita per poter in qualche modo
pensare di poter installare qualche cosa.
Sono di Oria, in provincia di Brindisi. Poi bisogna anche vedere se, con
tutti gli apparati che ci sono in giro sulle piu' disparate frequenze, ti
danno l'autorizzazione ad installare qualche cosa.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)