[Ninux-Wireless] La maggior parte della popolazione della provincia dell'Aquila non riesce a comunicare.

Casilino Ventitre redstar.casilino23 a gmail.com
Mar 7 Apr 2009 13:08:32 CEST

Il giorno 7 aprile 2009 13.01, Gianluca Caricato <
gianluca.caricato a gmail.com> ha scritto:

> Bisogna chiedere a qualcuno della protezione civile !!!!

*
Già fatto.
C'è un po' di tensione tra la popolazione e i vertici della protezione
civile.
Disaccordi ad esempio su come gestire la comunicazione.

Come sapete è stato sottovalutato il livello del problema sotto diversi
piani.

Paolo - Pigneto

*