[Ninux-Wireless] La maggior parte della popolazione della provincia dell'Aquila non riesce a comunicare.

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 7 Apr 2009 14:36:59 CEST

Il giorno mar, 07/04/2009 alle 13.08 +0200, Casilino Ventitre ha
scritto:

> Il giorno 7 aprile 2009 13.01, Gianluca Caricato
> <gianluca.caricato a gmail.com> ha scritto:
>         Bisogna chiedere a qualcuno della protezione civile !!!!
>

> Già fatto.
> C'è un po' di tensione tra la popolazione e i vertici della protezione
> civile.
> Disaccordi ad esempio su come gestire la comunicazione.
>
> Come sapete è stato sottovalutato il livello del problema sotto
> diversi piani.
>
> Paolo - Pigneto

Paolo, l'unica cosa che posso fare io, se trovi chi te le mette su, e'
quella di spedirti due fonera. Altro, data la distanza non posso fare,
mi spiace...

Paride