[Ninux-Wireless] La maggior parte della popolazione della provincia dell'Aquila non riesce a comunicare.

Mer 8 Apr 2009 09:42:44 CEST

In punta di logica mi sembra sensato. Paolo, non partiamo senza averli
sentiti e avere l'OK, a meno che non percepisci che c'e' una volonta'
esplicita a tenere spente le comunicazioni ... cosa che, per esperienza,
e' possibile (a me e' capitato di stare 24 ore "sotto" la neve su un
autostrada, sentire Bertolaso che parlava di acqua, coperte e biscotti
distribuiti ... e non vedere per 24 ore neanche una renna di Babbo
Natale, cosa strana visto che eravamo in una coda forzata dai guardrail,
e avevo la corsia d'emergenza, unico passaggio possibile, a 1 metro alla
mia destra ... insomma: a uno che e' appena evaporata casa, magari con
qualche caro dentro, vedere lo psiconano in TV che si fa in quattro per
lui ma guardandosi intorno sa che non e' vero, potrebbe rodere il culo
fin sopra la soglia di civilta' e iniziare a lamentarsi troppo; cosa in
genere sgradita per qualunque istituzione legacy). Se lo percepisci,
partiamo uguale; appoggiamo hspa tra le tende; toccata e fuga, e senza
rompere le scatole a nessuno, come avevi preventivato; non credo che
possiamo fare danni ... l'informazione non e' fatta di atomi.

imho (e grazie Echo)