[Ninux-Wireless] Linux Install Fest @ Ciclonauti

smokher smokher a autistici.org
Ven 10 Apr 2009 16:42:36 CEST

paolo delbene ha scritto:
> le distribuzioni: GNU/linux deb-ian, GNU/linux gNewSense, GNU/linux
> Ututo, GNU/KFreeBSD, GNU/NetBSD, GNUSTEP, GNU/Darwin, GNU/linux
> Dragora, GNU/linux Blag, GNU/linux Dynebolic, MUSIX + GNU/linux,
> Jnode, FreeBSD, NetBSD, OpenBSD non ti piacciono ?

hai dimenticato Slackware.. :)

mi permetto di interpretare il senso ed il perche' l'iniziativa della
ciclo-officina
si basi sulla installazione di Ubuntu.. credo che per uscire dalla
nicchia e tentare di dimostrare
che linux sia a tutti gli effetti paragonabile ed equivalente a MS
nell'utilizzo comune di un PC, sia importante "iniziare" i nuovi
"utenti" con una distro di facile approccio, facile da installare, che
sia compatibile con l'hardware senza dover "impazzire" ad installare
webcam e schede wireless, che abbia una interfaccia grafica di facile
utilizzo e soprattutto gradevole..

per apprezzare quanto sia bello guidare una Harley, non devi
necessariamente essere in grado di costruirla... o no?

smokher