[Ninux-Wireless] ADSL

Casilino Ventitre redstar.casilino23 a gmail.com
Mer 15 Apr 2009 21:45:01 CEST

Non c'è più posto per venire a L'Aquila infatti.
Se ne parla *dopo il 4 maggio.*
Quel che serve è il materiale, non persone.

Mi son tenuto sul generico per non ripetere quel che è stato già detto, ma
non c'è alcun problema:

Per *apparato* intendo:
*- Router hsdpa
- access point wi-fi
- antenne settoriali *
- Se avete altre idee fatevi sentire.

@Paolo del Bene
Massimo rispetto per tutte le tue scadenze, figurati che io passerò due
settimane a Bologna dal 20 aprile al 2 maggio, per un'iniziativa
antifascista organizzata da SCI (servizio civile internazionale) e
finanziata dall'Unione Europea, anzi, se vuoi info, te le do volentieri in
privato, visto che il prossimo anno potrebbero scegliere Roma come
destinazione.
:)
Però chiedo rispetto anch'io per quel che sta accadendo.

Qualche giorno fa c'è stata una risposta un po' infelice a causa dei miei
metodi sbrigativi, invadenti e poco "etichettati".
Visto che il periodo è particolarmente caldo, vi chiedo ufficialmente una
sospensione della netiquette almeno fino a quando l'emergenza sarà finita.
Grazie a tutt*

Paolo - lsLug