[Ninux-Wireless] ADSL

Gio 16 Apr 2009 02:11:50 CEST

Paolo, come ti ha gia' detto smokher con 2 righe efficaci, non e' un
problema se parli di wireless in una ml sul wireless, non e' un problema
se uno troppo rigido sclera, ne' se una troppo emotiva sclera appresso a
quello rigido. Ma non esistono "sospensioni della netiquette"; non e'
una questione di forma, di carineria, o di politica. La netiquette
(rfc1855) "e' solo IL solo modo per massimizzare i benefici della
comunicazione". E' parte integrante del media. E' "informational"
(piuttosto che "mandatory") solo perche' l'autoregolazione e' per sua
natura impossibile da imporre; se cioe' fosse "mandatory" farebbe piu'
danni dei danni che intende prevenire; non puo' essere niente di diverso
da una disciplina personale. E piu' e' critica la situazione, piu'
netiquette serve. Altrimenti si va di sclero in sclero fino alla nausea,
e lasciando poi cicatrici ...

Chi e' emotivamente preso cerchi di razionalizzare per ridurre il volume
di mail; chi e' troppo razionale cerchi di emotivare per tollerare i
temporaneamente aumentati volumi di mail; e quando falliamo, amen, e'
andata. Fine. Relax.

in fede

Michele

P.s.: scusa se non ti ho risposto ma visti i volumi di mail che non
avevo motivo di leggere, le ho ignorate ... il router hspa e' qui pronto
a partire, io sono sempre pronto a partire, mi serve solo il
clear-to-send. E cioe': 1 mail con scritto lo stretto indispensabile a
quagliare (data, ora, luogo dove far trovare gli apparati e il mio
culo). Un abbraccio.