[Ninux-Wireless] WRT54G uso di una sola antenna

Gio 16 Apr 2009 13:31:12 CEST

> proto, il chip del diversity lo vedi ad occhio nudo... ma i risultati sono
> peggiori che con lui montato...
>
> se non fai un lavoro fatto bene.. perdi un sacco, provato di persona.

infatti io in generale non sono un gran fan delle modifiche hardware !

ma quando è venuto a trovarci jm di unimos.net, ci ha fatto una testa
così su questo famoso ponticello per eliminare il diversity, e lui
dice che dopo aver fatto la saldatura su tutti i nodi la sua rete
andava molto meglio ...

boh ! sarà bravo con il saldatore :)

Saverio