[Ninux-Wireless] Wireless in palazzina

Mario Bergamini mbergamini a gmail.com
Ven 17 Apr 2009 19:56:29 CEST

Ci dovrebbe essere un brevetto che parla di diffusione a 2,4 GHz su
coassiale satellitare.
Su una calata ci passavano tutti i segnali e "non sprecavi".
Appena ricordo il nome del brevetto o trovo un link te lo giro.
In ogni caso il succo è....un cavo coassiale è sempre un mezzo
trasmissivo migliore dell'aria...IMHO.