[Ninux-Wireless] Wireless in palazzina

Arch. Giulio Nuti giulio.nuti a grupponuti.it
Ven 17 Apr 2009 20:07:16 CEST

Mario Bergamini ha scritto:
> Ci dovrebbe essere un brevetto che parla di diffusione a 2,4 GHz su
> coassiale satellitare.
> Su una calata ci passavano tutti i segnali e "non sprecavi".
> Appena ricordo il nome del brevetto o trovo un link te lo giro.
> In ogni caso il succo è....un cavo coassiale è sempre un mezzo
> trasmissivo migliore dell'aria...IMHO.

Grazie per la tua risposta. Il problema è che io sono proprio ignorante
in materia, e mi sono iscritto alla ml per "rubarvi" qualche info
leggendo le vostre considerazioni :-)
Ok per il cavo coassiale, ma quindi come si dovrebbe pensare una
struttura che funzioni all'interno di un condominio?

--
Giulio