[Ninux-Wireless] Scusate se ho sbagliato lista

Arch. Giulio Nuti giulio.nuti a grupponuti.it
Dom 19 Apr 2009 12:44:47 CEST

A prescindere dal problema sul quale avevo chiesto un parere, libero,
senza impegni... credevo vosse una ml libera da pregiudizi.
Credo proprio di essermi sbagliato.
Se cercate bene in archivio, un paio di anni fa avevo provato ad
inserirmi, provando a mettere su un nodo, ma non avendo le capacità
tecniche ero qui per documentarmi, ed avrei volentieri proseguito.
Comunque ringrazio quelli che hanno cercato di rispondermi in maniera
"normale". Si può dissentire, ma non accetto le persone maleducate.
A lungo sono rimasto in ml come osservatore con rispetto di chi sa, e
per imparare. Non certo per "rubare" qualcosa a qualcuno, né lucrare
sulle capacità di qualcuno, né per lucrare e basta.
Non sono interessato alla politica, posso condividere molte cose con
voi, mi dispiace che per la maleducazione di qualcuno ci rimettiamo tutti.

Un grazie a chi aveva capito il senso delle mie domande.

Giulio
(a prescindere dalla professione che faccio)