[Ninux-Wireless] Scusate se ho sbagliato lista

Dom 19 Apr 2009 12:52:47 CEST

Guarda credo che questa sia la lista giusta per le domande tecniche.

Forse l'incidente diplomatico è nato perché da come hai esposto il
problema all'inizio sembrava che tu ed i tuoi vicini di casa volevate
farvi la rete comunitaria un po' come a TuscoloMesh, e quindi c'era un
certo entusiasmo nel risponderti.

Quando poi è venuto fuori che erano domande a mirate ad un lavoro
privato per molti di noi è stata l'ennesima delusione :|

Io intendevo questo nella mia risposta "siamo lontani dal goal di
community network".

Saverio