[Ninux-Wireless] Scusate se ho sbagliato lista

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Dom 19 Apr 2009 15:15:56 CEST

Col senno del poi forse avresti potuto specificare da subito che ti
servivano delle informazioni per una tua attività professionale ma
ripeto, secondo me questo non è sbagliato informarsi.
Solo per chiarezza:
Questa mailing list non è moderata. Ognuno puo' scrivere ciò che vuole e
che pensa, pertanto ognuno nei suoi messaggi rappresenta se stesso e
basta. Così come ogni sito, blog, etc... anche ogni email va pesata per
il suo contenuto e va inquadrata conoscendo (non per forza di persona)
chi l'ha scritta, la cosiddetta "reputation".
Per le "posizioni ufficiali" del gruppo ci sono le riunioni.

Salut!

Lorenzo