[Ninux-Wireless] Scusate se ho sbagliato lista

Arch. Giulio Nuti giulio.nuti a grupponuti.it
Dom 19 Apr 2009 13:11:11 CEST

ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:
> Guarda credo che questa sia la lista giusta per le domande tecniche.
>
> Forse l'incidente diplomatico è nato perché da come hai esposto il
> problema all'inizio sembrava che tu ed i tuoi vicini di casa volevate
> farvi la rete comunitaria un po' come a TuscoloMesh, e quindi c'era un
> certo entusiasmo nel risponderti.
>
> Quando poi è venuto fuori che erano domande a mirate ad un lavoro
> privato per molti di noi è stata l'ennesima delusione :|
>
> Io intendevo questo nella mia risposta "siamo lontani dal goal di
> community network".
>
> Saverio

Ti ringrazio ed apprezzo la tua risposta.
COme ti dicevo in passato ho provato ad installare una piccola rete che
potesse servire "gratuitamente" varie persone.
Ma quella è stata un'attività personale. Sono stato "professionalmente"
preso in giro troppe volte da presunti "esperti".
In questo caso invece mi è stata chiesto di risolvere un problema, ed
io, forse ingenuamente, ho richiesto in ml per avere le idee più chiare
prima di fare una richiesta "professionale".
Scusate ancora se ho sbagliato.

L'educazione non c'entra niente con quanto sopra. Qualcuno ha risposto
in modo che dire sgradevole non "inquadra" bene la persona.
Non credo serva aggiungere altro.

Grazie ancora.

Giulio