[Ninux-Wireless] Scusate se ho sbagliato lista

Dom 19 Apr 2009 16:50:44 CEST

*Io personalmente comicio ad annoiarmi a leggere risposte e considerazioni
fin troppo presonali lunghe kilometri dove alla fine non se ne trae nulla
all'infuori di discorsi contorti e fastidiosi.
Una cosa mi sia permessa dirla però:
di questo passo a forza di attaccare coloro che desiderano maggiori
delucidazioni in merito a ninux.org,riempiendoli di frasi sconsiderate che
non hanno ne capo ne coda, andrà a finire che rimarremo 4 gatti e 2 troll di
merda.
Saluti a tutti
*