[Ninux-Wireless] OT: wireless nelle tendopoli

Lun 20 Apr 2009 23:14:04 CEST

*Prima o poi lo troverai stanne certo.
Ma ricorda che ogno tanto fa bene anche pensare ai bisogni degli altri prima
che dei propri.
Forse se in politica qualcuno leggesse questa tua considerazione personale
la nafta te la darebbe volentieri ma non credo per scopi di trasporto.
*