[Ninux-Wireless] Risistemare la fonera la fonera+ e la fonera2 con 2 paio di semplici click

Claudio claudyus84 a gmail.com
Ven 24 Apr 2009 00:37:11 CEST

Ciao

Il 23 aprile 2009 16.40, Luca <luca a tulug.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> magari conoscete giĆ  questo link... io nel dubbio ve lo mando :D
>
> http://fonera.be/flash/

Molto interessante, il programma fon-flash sembra una riedizione di
ap-51-flash con la piccola differenza: finalmente sono disponibili i
sorgenti!
Non ho provato direttamente come funziona ma penso che possa flashare
tutte le immagini per atheros in genere, openwrt compreso.

Claudio