[Ninux-Wireless] Risistemare la fonera la fonera+ e la fonera2 con 2 paio di semplici click

Luca Lanziani lucaling a gmail.com
Ven 24 Apr 2009 02:49:21 CEST

Sembrerebbe essere stato realizzato appositamente per flashare con il
firmware Gargoyle (open-wrt) http://www.gargoyle-router.com, ma
supporta anche il firmware fonera e DD-Wrt