[Ninux-Wireless] Firefox + Bonjour/Avahi

Pilla Stefano pillastefano a gmail.com
Dom 26 Apr 2009 12:52:27 CEST

ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:

> potrebbe essere una buona idea sviluppare un plugin per Firefox in
> modo da poter browsare i web server annunciati in mDNS :)
Questo plug-in dovrebbe fare proprio questo....!
>  Ma non ti
> devi attenere al progetto che hai scritto quando hai fatto
> l'application al GSoC come studente ? Oppure hai scritto una cosa
> generica ?

Ho scritto una cosa generica dato che sul wiki c'è scritto che mancava
questo plugin per firefox allora mi sono messo alla ricerca... :-)
> Cmq ne devi parlare con Mario che è il tuo Mentor!
> ora vado di corsa e non posso approfondire i links che hai postato,
> cmq spero che ci vediamo di persona mercoledì 29 alla riunione di
> Ninux

Ma certo che ci vediamo...dobbiamo parlare di alcune cose....