[Ninux-Wireless] Firefox + Bonjour/Avahi

Dom 26 Apr 2009 12:00:53 CEST

> dopo un po di ricerche per il progetto di GSoC ho notato sulla pagina
> del Wiki di Ninux.org su ZeroConf la mancanza di un plug-in per Firefox
> di Bonjour/Avahi... Ho trovato qualcosa ma in versione beta e che è
> attualmente in fase di sviluppo:
>
> http://andrew.tj.id.au/projects/bonjourfoxy/

potrebbe essere una buona idea sviluppare un plugin per Firefox in
modo da poter browsare i web server annunciati in mDNS :) Ma non ti
devi attenere al progetto che hai scritto quando hai fatto
l'application al GSoC come studente ? Oppure hai scritto una cosa
generica ?

Cmq ne devi parlare con Mario che è il tuo Mentor!

ora vado di corsa e non posso approfondire i links che hai postato,
cmq spero che ci vediamo di persona mercoledì 29 alla riunione di
Ninux

Saverio