[Ninux-Wireless] Nodo Clauz

Mar 28 Apr 2009 13:05:02 CEST

> -due antenne a 5Ghz direzionali (Chi le ha? Dobbiamo comprarle?)

A 5Ghz mi sa che sono da comprare. Non mi ricordo che abbiamo mai
comprato antenne direzionali a 5Ghz (tranne dei pannellini di Netek da
pochi euro che sembravano funzionare malissimo)

Io ho 1 antenna parabola a griglia da 5Ghz a casa cmq, che posso
mettere a casa di Clauz.

> -un antenna a 2.4Ghz direzionale o omnidirezionale (Clauz, vedendo la
> situazione dal tetto cos'e' meglio per dare connettività a un po' di gente?)

Abbiamo un sacco di antenne direttive a 2.4Ghz, iniziamo ad usare queste !

Per i pigtails perché non facciamo mente locale domani sera
(mercoledì) davanti ai pigtails che già abbiamo nella cassetta da
pesca ?

Saverio