[Ninux-Wireless] wi-fi 5 ghz a Tivoli

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 00:47:26 CEST

oggi ho rivisto un amico che prima abitava a monteverde, ora abita a Tivoli
e mi ha detto che lui deve usare il wi-fi a 5 ghz altrimenti non ha
connettività , perchè dovrebbe andare a 56 k.

ora la domanda nasce spontanea: ma nel ninux.org non c'è nessuno che abiti
vicino a Tivoli ? metter su un nodo a Tivoli non sarebbe una cattiva idea,
soprattutto a 5 ghz.

credo che ci sarebbe molto da divertirsi.

io in 144 mhz l'R3 lo aggancio che una meraviglia, penso che a 5 ghz non
dovrei avere grandi problemi, qualora riuscissimo a metter su un
AP a 5 ghz.

saluti paolo