[Ninux-Wireless] x sal scusate ma non ricordo la sua e-mail

sal sal a keybit.net
Mer 29 Apr 2009 22:19:42 CEST

On Wed, Apr 29, 2009 at 09:46:36PM +0200, paolo delbene wrote:
> scusate rispondo un attimo a sal in ML

scusa paolo, senza scusarti che posti in ml
se vuoi parlarne in privato per me va bene lo stesso
(il mio indirizzo ce l'hai)

> sal, sei libero di comprare il libro ovviamente continuando a fargli
> percepire denaro, oppure di copiarlo
> abusivamente.

[..]

no paolo, a me non interessa ne' comprarlo ne' copiarlo
forse sono stato troppo sintetico
(non hai letto il thread)

chiunque puo' applicare il copyright come meglio crede
(restrittivo o permissivo che sia)

pero' se si scrive un libro con *copyright restrittivo*
che guarda caso si intitola: "la baia dei pirati, assalto al copyright"
e poi sulla quarta di copertina recita: "www.no-copyright.net"
e poi ancora dice: happy downloading!

e' banale! mi pare il caso di parlarne...

una volta tanto il giornalista ha colto il senso del dibattito
(rivedi il video e ascolta)

contraddizioni
--sal;