[Ninux-Wireless] x sal scusate ma non ricordo la sua e-mail

LiLo LiL_o a fastwebnet.it
Gio 30 Apr 2009 13:54:21 CEST

Michele Favara Pedarsi ha scritto:

> Sal, io credo si debba dare a TUTTI ogni tipo di opera d'ingegno, arte o
> tecnica che sia, e QUINDI senza (soprattutto) la barriera di potenziale
> "costo" (ie: ha da esse gratis o il pischello - gli unici cioe' in grado
> di inventare - non se lo puo' permettere).

scusate mi intrometto così un pò a cavolo.

mi chiamo alessandra e la scorsa notte l'ho dedicata a fare surf  sul
ninux.org. ero stata invitata da polo del bene al fusolab ieri sera ma
ho un febbrone da cavallo (spero non suino :p) e le tonsille che gridano
vendetta. quindi ho pensato di curiosare e capire, approfittando che
l'antibiotico mi dava un attimo di tregua.
ho creato un nodo qui da me. trovo il tutto eccezionalmente coraggioso e
intuitivo. a pochi kilometri da dove vivo a malapena arriva il telefono
di casa.

quindi mi sono "inserita" in questa ML.

la cosa curiosa è stato leggere questa che per me è la *prima* mail dal
ninux. curiosa perchè faccio parte del Partito Pirata con, tra gli
altri, arturo di corinto e luca neri (autore del citato libro)

credo sia inutile dirvi cosa si è scatenato nella nostra ML quando luca
ha fatto uscire il libro anticopy con il copy :p

mi sembra anche doveroso mettervi a conoscenza del fatto che io sono una
degli owner dei network opennap (ex napster) listati gotnap.com, quindi
open, 4 server linkati, da circa 7 anni. quindi "colpevole" a tutti gli
effetti di fare filesharing o P2P che dir si voglia.
paolo del bene ha già dichiarato la sua disapprovazione per questa mia
"attività" illecita ehehe al meeting altroconsumo alla sala delle
colonne il 23 aprile. per quanto, per mia fortuna, mi ha voluto bene lo
stesso in quanto uso linux, sono una fautrice dell'opensource e software
libero, la mia filosofia di vita e di rete.
ok. questa premessa per chiedere se potevo pastare il post, che mi
sembra veramente molto approfondito, nella ML PP, voglio vedere cosa
suscita :p
è vero che alla fine luca ci disse: devo mangiare pure io! ma, per me,
che sono una rompipalle, la questione non è finita :p

insomma. thats all. scusate l'intromissione. ringrazio paolo per
l'invito al fusolab di ieri e che mi abbia "sollecitato" lo spunto per
avvicinarmi al ninux.

al3