[Ninux-Wireless] x sal scusate ma non ricordo la sua e-mail

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 30 Apr 2009 16:08:11 CEST

On Thu, 30 Apr 2009 13:54:21 +0200, LiLo <LiL_o a fastwebnet.it> wrote:
.

> la cosa curiosa è stato leggere questa che per me è la *prima* mail dal

> ninux. curiosa perchè faccio parte del Partito Pirata con, tra gli
> altri, arturo di corinto e luca neri (autore del citato libro)

Questa e' una cosa che non ho mai capito: ma questo partito pirata esiste o
no realmente? Mi dai qualche altro dettaglio, magari in pvt, cosi' non
disturbiamo la lista?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)