[Ninux-Wireless] x sal scusate ma non ricordo la sua e-mail <---- OooOOOooOOOOooOT

LiLo LiL_o a fastwebnet.it
Gio 30 Apr 2009 23:59:01 CEST

Mario Bergamini ha scritto:
> a) MFP è il re della supercazzola, Lello Mascetti gli fà un hand job,
> mi riincarnerò per le prossime sette vite in un suo servo.
> b) Gerarchi? Se vi azzardate a non darmi questa mostrina con l'aquila
> littoria sto giro mi incazzo.
> c) Dove vogliamo arrivare? Io nemmeno mi ricordo da dove sono partito.
> Saranno i vizi?
> d) Varie ed eventuali tipo io non sono il Presidente del Consiglio
> perchè è un complotto macho fascista che mi toglie quanto merito e
> sogno lo zapatismo nelle montagne dell'Umbria.

> [...]
ma lol

un cat! e non è un hobiecat! nemmeno un classeA. 25 mt O_o  parli ad una
velista, mica vado in tandem!!  (sgnignazz :D)

io cmq mi sono fatta una nottata di festeggiamenti nel 2003 a bordo
della barca della  nazionale sovietica che vinse, appunto, il giro
d'italia. a fiumicino, marina privata. e praticamente sti sovietici
erano TUTTI fighi  O.O alti biondi occhi azzurri fisicacci :p fiumi di
vodka bicchierini che volavano. la barca svuotata di tutto per essere
leggera, ballato, musica, cazzeggi. a volte riuscivamo tutti a parlare
inglese, a volte parlavo russo :o  tavarish!! lmao
non si sa come sono tornata a casa la mattina dopo :s
sta menks che hai scritto, moldava&cat, mi ha fatto ricordare una cosa
bella, grazie
io sono sempre in campagna. abito in un posto che  pare villapamphili.
credo domani di rimanere qui a giocare con i pc ghgh

se qualcuno di voi non ha un cazz da fare e si vuole fare una
passeggiata: mi casa es su casa ^^
tanto io io faccio finta di giocare alla sysadmin in olanda come quello
della sala macchine

poi se volete pure portare un antenna, ho un syslink ma non so una cippa
di hw. (ehehehehhe)

io sono: via braccianese fino a bracciano. secondo semaforo
(carabinieri) a sx. entrare a bracciano2 e alla rotatoria prendere la
strada per castel giuliano. al km 2.2 #44 citofonare alessandra minoni.
340/70.48.642 uno squilletto pero' eh che magari a una certa mi stufo e
mi viene voglia di andare in mezzo agli umani :)

molti flag -vvv  per il primomaggio a tutti voi.
al3