[Ninux-Wireless] ESC2009

Mar 18 Ago 2009 20:37:18 CEST

ZioPRoTo (Saverio Proto) ha scritto:

> Eh si ! Consiglio a tutti i wireless nerds un  viaggio in bicicletta ! :)
>
> http://www.facebook.com/album.php?aid=103271&id=581001692&l=f76fdbce74
>
> La prossima volta perĂ² mi porto il computer e vado a caccia di WiFi ;)
> Sono diventato matto a provare a scrivere il blog con l'iPod per 18
> giorni !

Ma vaffanculo. Dici che stacchi e poi provi a scrivere il blog con
l'iPod e pedali per cercare il WiFi!? Poi dici perche' certe volte
m'encazzo... allora... visto che io intanto sono andato in fissa con
Trilussa e Belli, e sto' quindi scrivendo sonetti in romanesco...

Tu sei 'n Tecnico dell'Informazione,
10 giorni l'anno devi stacca' er bottone,
si nun ce credi vai avanti,
e un giorno tirerai giu' tutti i santi.
Qua nun se tratta de robba d'onore,
e' questione suggerita da 'n dottore.

Ok, basta... fa schifo ma apprezza il pensiero... tanto sai che potrei
continuare per 7 pagine e mezza prima di stancarmi. E io so' che ti sei
gia' messo le mani nei capelli alla 1a riga di questa mail.

ciao

Michele

p.s.: e basta co' FaccciaDiLibrooooo... bastaaaaa! Se anche voi europei
continuate ad usarlo costringerete il nano a fare un decreto per
chiudere d'autorita' le reti private... tipo quello fatto da Obama in
USA e passato abbastanza sotto silenzio...