[Ninux-Wireless] ESC2009

Gio 20 Ago 2009 12:37:08 CEST

Michele Favara Pedarsi ha scritto:

> Pork, m'ero dimenticato. Vabe', ora vedo... gli ho chiesto uno slot per
> presentare "Italian Crackdown (r2 - Easy Audio)". Se mi danno lo slot
> vado li' che oramai ho preso impegno... altrimenti posso rendermi utile?

M'hanno dato lo slot, io 28-30 son li' (non te frega 'ncazzo ok, ma te
lo sto' a scrive per un altro motivo... nun me anticipa'... leggi appresso).

Senti (ammesso e non concesso che mi possa aggregare): si riesce a
proiettare il mio video in una delle serate 31-6? Qualcuno che va li' a
fare le scartoffie si puo' informare per me? O ancora meglio: qualcuno
ha un telo e un proiettore da prestarmi e piazzare cosi' nello stand?
Niente di formale... altrimenti non va bene. E' una filastrocca mistica
in romanesco infantile a cui devo ancora trovare una colonna sonora
adatta... una cosa a meta' strada tra Banksy, Celestini, e Mario che fa
lo scemo nei centri commerciali per sfottere i droidi... le immagini le
conosci, solo l'audio e' diverso. Lo vedo proiettato nello stand a
musica spenta, quando vi siete rotti di Fare Il Ninux (come dice PDB)...
quando sono rimasti solo gli ubriachi e i trocati... quando le luci si
spengono... e l'uomo rimane solo in compagnia
della sua ombra e della sua fobia...
quando il pidocchio capisce,
che se'l passato suo non protegge,
il suo futuro non conosce,