[Ninux-Wireless] wireless mesh - protocolli olsr, batman e aodv

Vincenzo Maria Alaia vincenzomaria.alaia a gmail.com
Gio 10 Dic 2009 17:38:42 CET

salve per prima cosa ringrazio clauz per i link sui protocolli che mi ha
passato.
Sempre per quanto riguarda la mia tesi qualcuno può aiutarmi con le metriche
per reti wireless mesh? in particolare olsr usa come metrica ETX e invece
gli altri protocolli come batman e aodv quale usano? sto facendo un pò di
confusione tra protocollo e metrica spero che qualcuno mi dia una mano!

grazie Vincenzo.