[Ninux-Wireless] wireless mesh - protocolli olsr, batman e aodv

Fabio feulif a interfree.it
Ven 11 Dic 2009 13:38:02 CET

Se la memoria non mi tradisce mi pare che aodv utilizza una metrica tipo
"hop count", cioè un semplice conto del numero di salti (hop) necessari per
collegare due nodi. Batman invece mi sembra che usa ancora etx (o una
metrica derivata da etx?).
Ciao,
FAB