[Ninux-Wireless] R: Re: R: Re: Decreto Pisanu

LiL_o a fastwebnet.it LiL_o a fastwebnet.it
Ven 18 Dic 2009 20:28:22 CET

Vedi decreto pisanu ;D

eh, l'ho visto :/ ero ieri alla camera dei deputati alla conferenza crea
tive commons e dopo joi ito CEO della CC, ha parlato il buon assessore a
lla comunicazione del com di roma, che c'ha dato in anteprima la notizia
, ed era abbastanza "seccato" pure lui.

ha detto, davanti a TUTTI, sen. vita compreso, che farà "disobbedienza c
ivile" e metterà "Antenne" dal suo ufficio per far collegare roma centro
.

quando ho suggerito di mettere fonere, tutto il "comparto "wired" ha app
laudito O_O

:D
cYa

al3