[Ninux-Wireless] Luci-app

Filippo Sallemi tonyputi at gmail.com
Mon Dec 21 13:26:04 CET 2009

Ciao a tutti,
ho intenzione di creare una piccola app per luci per gestire gli utenti di
freeradius (users.conf), adesso non ricordo chi (mi pare clauz) aveva
intenzione di fare qualcosa con luci (ed io ho dato la mia piena
disponibilità), purtroppo io non ho ben chiara la struttura di luci per
creare un'application ma mi piacerebbe imparare. Così se qualche anima pia
vorrebbe indirizzarmi nella giusta strada prenderemmo due piccioni con una
fava in quanto io imparerei a creare app per luci ed in cambio (oltre al
modulo open-source) non posso fare altro che aiutarvi nello sviluppo della
vostra interfaccia.
Con questo non voglio dire che non capisco niente di luci o che voglio la
pappa pronta ma che semplicemente cerco una forte collaborazione per fare
qualcosa di serio e non una cosa a tempo perso, quindi se qualcuno di voi
fosse interessato vi prego contattatemi.

Grazie e Ciao

https://dev.meshboard.org

--
Filippo Sallemi