[Ninux-Wireless] Luci-app

Lun 21 Dic 2009 13:34:09 CET

Se ti ci metti giu a smanettare in 2 giorni sai fare tutto:

Questa è la pagina MUST READ
http://luci.subsignal.org/trac/wiki/Documentation/ModulesHowTo

Questa è un applicazione che ha fatto Lorenzo, già packagata per
OpenWRT. Se capisci come funziona questa puoi fare tutte le
applicazioni che vuoi.
http://svn.ninux.org/ninuxdeveloping/browser/packages

(questa è un applicazione che fa comparire il bottone "accetto" e poi
ti fa navigare, una splash page)

ti consiglio vivamente di iscriverti alla mailing list di LUCI,
passano 4/5 emails alla settimana e tutte a livello beginners, quindi
ottimo per chi deve iniziare.

Saverio